Sono stati definiti i tracciati di gara che avranno poche ma sostanziali variazioni rispetto alla passata edizione: il Downhill si snoderà da Piazza Vecchia fino al Campo della Fara, con nuovi vicoli e scalinate mentre lo Slopestyle prenderà vita con il village presso il Campo della Fara. Lo staff di 4Guimp con l’esperto canadese Erik Burgon è da settimane impegnato nella progettazione dei nuovi ostacoli per rendere i due tracciati sempre più ricchi e divertenti per gli atleti e spettacolari per il pubblico.
Da sabato pomeriggio i tracciati saranno disponibili per le prove ufficiali. I rider potranno studiare gli ostacoli e le migliori strategie per puntare alla vittoria e guadagnarsi il montepremi di 8.000 Euro.
Nel campo della Fara sarà allestito il village con l’esposizione di tutte le principali aziende del settore e le novità di Corsair e Lee Cougan, mentre al centro sarà allestito un campo prove propedeutico dedicato ai più piccoli, gestito dagli istruttori di Insubria Bike.
Musica dal vivo by Viva FM e servizio di ristorazione a cura di ”7 Nani” con il supporto di Ashai, birra Giapponese, saranno a disposizione del pubblico e degli atleti per l’intero fine settimana.
Domenica presso lo stand Columbia sarà presente l’atleta Marco Pinotti, del Team COLUMBIA-HIGH ROAD, recente vincitore della quinta tappa del Giro dei Paesi Baschi a disposizione per autografi ed interviste.
Il programma del Townhill Bergamo
Sabato 25 Aprile
- 14.00 – Apertura Area Espositiva @ “La Fara” Bergamo
- 16.00 19.00 – Townhill & Slopestyle Training @ “La Fara"
- 18.00 – Press Conference @ “La Fara”
- 19.00 – DJ Set & Party @ ”La Fara”
- 21.00 – Chiusura Area Espositiva
Domenica 26 Aprile
- 9.00 – Apertura Area Espositiva @ “La Fara” Bergamo
- 8.30 -11.00 – Training Townhill @ Piazza Vecchia
- 9.00 -15.00 – Training Slopestyle @ “La Fara”
- 11.30 -13.00 – Qualificazioni Townhill @ Piazza Vecchia
- 14.30 -16.30 – Finali Townhill @ Piazza Vecchia
- 17.00 – Finali Slopestyle Contest @ “La Fara”
- 18.30 – Premiazioni @ “La Fara”
- 19.00 – Chiusura Area Espositiva
Nessun commento:
Posta un commento