mercoledì 27 gennaio 2010

Corso Guide Cicloturistiche 2° Livello

Si svolgerà a Lonate Ceppino il prossimo 13-14 Marzo il 2° Livello del Corso UISP per la formazione di Guide Cicloturistiche Ambientali, passaggio obbligatorio per conseguire la qualifica di Maestro o Tecnico Formatore, non prima però di aver svolto un'anno di attività pratica ed il 3° livello previsto.
Il corso si svolgerà presso l'Azienda Agricola "La Rondine" a Lonate Ceppino, in un contesto naturalistico degno di nota, e le lezioni pratiche all'aperto avranno luogo sulla pista ciclabile che, a fondo valle, corre parallela al Fiume Olona.

I partecipanti al corso avranno modo di gustare la cucina tipica di zona proposta dall'azienda agricola; sarà possibile alloggiare all'interno dell'azienda stessa, per chi ne avesse la necessità, o presso strutture convenzionate.
Ad ogni partecipante verrà distribuito un "pacco corso" contente gadget messi a disposizione dalle Aziende che collaboreranno, brochure informative sul territorio dove si svolgerà il corso e le informative delle UISP. Il materiale didattico verrà messo a disposizione dalla UISP Lega Ciclismo Nazionale.

Nessun commento: