mercoledì 10 febbraio 2010

Anno nuovo, convenzioni nuove per Emissioni Zero


La Direzione di ASD Emissioni Zero e lo Staff di Insubria Bike Festival, sono lieti di annunciare l'accordo appena siglato, su scala nazionale, con Bressan Biciclette Speciali, azienda del veronese leader nella produzione di biciclette e telai su misura personalizzati.
La linea prodotta va dalla classica bicicletta da ciclismo su strada alla mountain bike da cross country, passando per biciclette a scatto fisso e per le emozionanti "Full Suspended" per l'enduro ad "emissioni zero".
L'accordo prevede l'acquisto, per tutti i soci di ASD Emissioni Zero sul territorio nazionale, con lo sconto del 15% sui telai e sulle biciclette complete prodotte dall'azienda Veronese; in più, grazie alla collaborazione con Gravity Zone e Strigops Grafica, verranno realizzate delle grafiche personalizzate su richiesta dell'acquirente.

La grande novità 2010 sarà la realizzazione di telai per il bike trial fatti su misura e dedicati all'atleta richiedente.
L'azienda veronese sarà lo sponsor di Matteo Pasquali, Camp. Nazionale Master 2009 FCI di bike trial, al quale fornirà i telai per partecipare al circuito nazionale, europeo e mondiale di bike trial nella categoria Elite FCI per il 2010.
Inoltre fornirà anche le biciclette che serviranno alle Guide di questa organizzazione, per poter avviare i piu giovani all'interno del kids trail, percorso ad ostacoli artificiale.


Le altre convenzioni attive per il 2010:
www.callemarconi.com sconto del 15% riservato ai Soci registrandosi sul sito
www.i-gop.com sconto dell' 8% per i Soci non dirigenti , 20% per i Soci Dirigenti e per gli Atleti che gareggiano, su tutti i prodotti
www.24hassistance.com assicurazione annuale multisport a 39.99€, convezioni per la giornaliera da stipulare in loco il giorno dell'attività
www.bikestyle.it (distributore Spank,Morewood,Stevens,Platzangst) 20% su tutti i prodotti distribuiti e in magazzino, preventivi personalizzati


Nessun commento: