venerdì 24 giugno 2011

Notte da brivido in MTB


Appassionati di MTB, armatevi di luci su bicicletta e/o casco e preparatevi ad affrontare uno degli appuntamenti più suggestivi della stagione. Con il patrocinio del Comune di Lonate Ceppino si svolgerà infatti i'1 Luglio, con ritrovo alle ore 19.30 c/o l'Agriturismo La Rondine in via dei Noccioli 11 a Lonate Ceppino, un'uscita in notturna, organizzata da Emissioni Zero.

La partenza è prevista alle ore 20 e si starà fuori un paio di ore; abbiamo previsto un percorso all'interno del Parco Pineta di media difficoltà con una preparazione atletica media, aperto un po' a tutti.

Per i bambini e le famiglie che vorranno partecipare abbiamo previsto un percorso in zona senza allontanarsi troppo ma dando comunque la possibilità ai più piccoli di avventurarsi in questa particolare attività all'aria aperta.

Al rientro dall'escursione grigliata per tutti all'esterno dell'agriturismo.

Escursione + Grigliata (1° bevanda inclusa) 20euro. Solo Grigliata (bevanda inclusa) 15 euro. Solo Escursione 5 euro.
L'attività è aperta a tutti (Soci e non Soci), è obbligatorio: l'uso del casco e di un adeguato impianto di illuminazione, fascia o giubbotto catarifrangente (come previsto dal nuovo Codice della Strada).

Vista l'attività che si andrà a svolgere, saranno ammessi all'escursione solo coloro che sono in regola con un'assicurazione valida per le attività ciclistiche, che dovrà essere mostrata al momento che ci si iscriverà all'escursione stessa.
Chi ne fosse sprovvisto potrà farne esplicita richiesta per email (emissioni.zero@valleolona.net), visto che grazie alla collaborazione con 24hAssistance.com abbiamo la possibilità di farci emettere delle assicurazioni giornaliere (compresa nel prezzo totale).

Marco

Nessun commento: