martedì 19 febbraio 2008

Attenzione, dalla natura un 'segnale' di ribellione!!!

Era da un po' di tempo che mio fratello sosteneva che a Castellanza c'e' la prima pianta"mangiacartellistradali". Non pensavo esistesse sul serio fino a che.........

Ebbene si'! Incredibile ma vero! ESISTE !!!!

E la prova a portata di scatto. Per chi non riuscisse a crederci, guardate la fotografia a fianco. E, soprattutto, quella sotto!!!

Direi che il cartello dello stop è stato messo a distanza di sicurezza... a meno che i rami riescano a prenderlo e appena finito, giustamente direi, di deglutire il "dare la precedenza" il platano passi alla sua eliminazione con voracita' pericolosa per gli automobilisti.

Vi terrò comunque informati sulla vicenda sperando che queste foto non siano fonte di successive pensate malefiche di qualche "solerte amministratore" che faccia tagliare la pianta.

CITTADINI CASTELLANZESI !!!
PREPARIAMOCI A DIFENDERE IL NOSTRO PLATANO MANGIACARTELLI



Potrebbe essere l'inizio di una nuova era...un giorno sara' sufficiente piantare dei platani qui e là per eliminare la pattumiera abbandonata sulle strade e nei boschi. In alcune località potrebbero anche trovare lavoro tanti nuovi Dottori con laurea del tipo "Dietologia dei platani obesi", in altri casi si potrebbero istituire "Centri di raccolta cartelli stradali e pattume" per dar da mangiare ai platani poverelli messi a dimora irresponsabilmente da paesi troppo puliti ...


Stop ! Mi fermo.. sognare costa nulla ma dopo un po' la mente comincia a deviare troppo dalla triste realtà quotidiana che ci perseguita con i suoi cumuli di immondizia ovuque.

Ago

Nessun commento: