venerdì 29 febbraio 2008

Il giusto peso alle opinioni di tutti

Come i frequentatori più assidui di queste pagine avranno avuto modo di notare, c'è un nuovo ingresso ufficiale. Una presenza sulla quale ho insistito con una certa energia, perchè è una di quelle voci alle quali ci tengo in modo particolare. E, come facile notare dal primo post, una presenza decisamente irruente.

A scanso di equivoci, voglio precisare che Celso non è un politico. Una persona impegnata, che segue sì l'evolversi delle questioni della propria città anche dal punto di vista politico, ma capace di restare fuori dai giochi. Diciamo che è una di quelle persone che ho avuto modo di apprezzare per il modo con cui sostiene le proprie idee rispettando quelle degli altri.
In particolare, ricordo alcuni vivaci scambi di idee in occasione di un'intervista a un passato Sindaco di Castellanza (quando a Castellanza c'era ancora un Sindaco che accettava di farsi intervistare) a proposito della discussione che si era accesa intorno al progetto per l'interramento delle Ferrovie Nord.

E se ci tengo a questo contributo, una delle ragioni principali è proprio perchè su molte cose abbiamo opinioni diverse.

Geppe

1 commento:

Anonimo ha detto...

This is a good blog. Keep up all the work. I too love blogging and expressing my opinions. Thanks

Christian Louboutin Outlet,Cheap Christian Louboutin.Christian Louboutin