Partenza libera tra le ore 8 e le ore 9. Un’occasione da non perdere e quindi se avete ulteriori informazioni da chiedere telefonate al n. 333 301 48 93 e il Sig. Panzolato Giovanni sarà lieto di sentirvi e di accettare le vostre iscrizioni.
E nel pomeriggio, per una giornata tutta da scoprire, tutti al
Girinvalle
Nel giro di pochi anni infatti, Girinvalle è riuscita nel compito non facile di evolvere da semplice sagra di due paesi, Marnate e Olgiate Olona, a evento trainante di un progetto più esteso, arrivando per la prima volta quest’anno a includere tutti i restanti centri del distretto.
Dopo il contributo di Solbiate Olona nel 2007 e Gorla Minore l’anno successivo, ora l’adesione di Gorla Maggiore e del Comune capofila del Medio Olona Fagnano Olona, il quadro può considerarsi completo per ambire a un ruolo di primaria importanza nel calendario di proposte per il tempo libero non solo a livello locale ma addirittura regionale.
Gli organizzatori non nascondono infatti l’ambizione di superare la barriera delle diecimila presenze sul fondovalle nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 giugno
Nessun commento:
Posta un commento