giovedì 18 giugno 2009

Camminata verso Girinvalle

Finalmente si cammina vicino a casa. A casa mia per essere precisi!
Domenica 21 giugno a Busto Arsizio si svolgera’ la
35° edizione della CAMMINATA DELLA BOSCHESSA
organizzata dal Club Boschessa su percorsi di Km 5-10-20 nel Parco Altomilanese.

Partenza libera tra le ore 8 e le ore 9. Un’occasione da non perdere e quindi se avete ulteriori informazioni da chiedere telefonate al n. 333 301 48 93 e il Sig. Panzolato Giovanni sarà lieto di sentirvi e di accettare le vostre iscrizioni.
La camminata è inserita e programmata nel calendario del Comitato Provinciale Marce di Varese.
Amico camminatore, ricordati di non gettare i bicchieri dei ristori dove capita, bensì di usufruire degli appositi contenitori sempre a disposizione.

E nel pomeriggio, per una giornata tutta da scoprire, tutti al

Girinvalle
Giunta alla sua quarta edizione infatti Girinvalle è un’iniziativa unica nel proprio genere, capace di calamitare sul fondovalle dei sei Comuni del PLIS migliaia di persone, con un numero importante di partecipanti forestieri.

Nel giro di pochi anni infatti, Girinvalle è riuscita nel compito non facile di evolvere da semplice sagra di due paesi, Marnate e Olgiate Olona, a evento trainante di un progetto più esteso, arrivando per la prima volta quest’anno a includere tutti i restanti centri del distretto.

Dopo il contributo di Solbiate Olona nel 2007 e Gorla Minore l’anno successivo, ora l’adesione di Gorla Maggiore e del Comune capofila del Medio Olona Fagnano Olona, il quadro può considerarsi completo per ambire a un ruolo di primaria importanza nel calendario di proposte per il tempo libero non solo a livello locale ma addirittura regionale.

Gli organizzatori non nascondono infatti l’ambizione di superare la barriera delle diecimila presenze sul fondovalle nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 giugno

Nessun commento: