mercoledì 21 ottobre 2009

Chiusura ufficiale stagione MTB in Valle Olona

Il 1° Novembre, con ritrovo c/o l'Agriturismo La Rondine in Lonate Ceppino (VA), nella terra delle 2 ruote da strada, le ruote grasse daranno di nuovo il meglio di se, anche grazie al supporto delle Aziende Partner dell'evento e agli sponsor di questo Staff (Morewood, Bilestyle, Selle San Marco, Agriturismo La Rondine, Tomasini Covers, Nuova Italimballi Srl, Marcello Bergamo Maglieria Sportiva).
L'escursione della mattina prevederà un test di 2 biciclette della gamma Morewood equipaggiate con selle dell'Azienda Selle San Marco, da parte di 2 riders dello Staff; con l'occasione verrà testata una scarpa Vans prodotta per le attività in mountain bike e protezioni-caschi Pro-Tec.
Nel pomeriggio i prodotti verranno messi a disposizione dei visitatori, che potranno testarli sui single track che circondano l'area, ma anche sui north shore, sulla linea di dirt jump e sulla jump che saranno in loco per l'occasione.
Per il pranzo in agriturismo è gradita la prenotazione entro il Mercoledì 28 Ottobre per al meglio poter organizzare la sala.
Programma del raduno:
- ore 08.30 ritrovo dei partecipanti;
- ore 09:30 escursione in Mountain Bike con test bike Morewood e test Selle San Marco;
- ore 12:30 rientro escursione e pranzo in Agriturismo;
Nel pomeriggio,
- test bike su sentieri e jump box;
- escursione a richiesta per i più piccoli;
- kids trail, percorso ad ostacoli artificiale;
- jump box per MTB e BMX.
Nelle escursioni sarà previsto un Accompagnatore di Mountain Bike UISP ogni 10 persone partecipanti.
All' interno del kids trail sarà sempre disponibile una guida del Nostro Staff che accompagnerà i più piccoli sugli ostacoli.
Quote di partecipazione:
- Escursioni: 5 euro per non associati;
- Pranzo in agriturismo: 20 € (Risotto salsiccia & barbera, polenta e bruscitt, acqua, vino, bibite gelato e caffè).
Come Arrivare: Autostrada Milano-Varese, uscita Busto Arsizio, seguire per Solbiate Olona e poi Cairate-Lonate Ceppino. Sul gps imposta Lonate Ceppino via dei Noccioli 11, Loc. San Bernardo.
Info organizzative: Marco Angeletti 392 2946319

3 commenti:

Anonimo ha detto...

good start

SMazzon ha detto...

Io c'ero ... ben felice di esser giunto a conoscenza di questa realtà in valle olona ! Con la collaborazione e il buonsenso se ne farà molta di strada.

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti...speriamo bene,anche con l'aiuto delle amministrazioni locali e al buon senso della gente, di poter proseguire nel nostro progetto di promozione turistica di questo splendido scorcio di Lombardia