martedì 4 marzo 2008

E' tempo di Palio in Valle Olona

Heilà!!!! Buondì a tutti!!!!!! Eccomi!!!! Susate l'assenza, ma tra esami e tesi il tempo si riduce sempre di più.

Allora, ci siamo, ormai si può dire che in quasi tutti i paesi è partita l'organizzazione del Palio della Valle Olona.
Voi avete mai partecipato a un'edizione del Palio come pubblico, come concorrenti, ecc.?
Io credo che sia una manifestazione da non sottovalutare, anzi che deve crescere sempre di più, in modo da far conoscere la Valle a molte più persone.

E' bello trovarsi con gli altri paesi, anche se sono uno contro l'altro, è un momento di unione della Valle se così possimo definirlo.

Dato che qualcuno di voi avrà capito quanto mi sta a cuore questo argomento, avrei un'indagine da porre a tutti coloro che leggono, scrivono commenti, e fanno parte di questo Blog.
Dunque le mie domande sono:
  • quanti di voi conoscono, anche solo per sentito dire, il Palio della Valle Olona?
  • E chi sa esattamente cos'è e in cosa consiste?

Vi prego di rispondere numerosi [votate direttamente nel sondaggio, inserite un commento a questo post, inviate una mail a informazioni@valleolona.com, oppure andate alla pagina contatti], perchè mi servono dei dati da inserire nella tesi in merito, alla conoscenza del Palio.

Beh, un saluto a tutti.

Lucia

1 commento:

agostino ha detto...

Ho partecipato attivamente alla scorsa edizione del palio con la squadra di Castellanza. Purtroppo ragioni lontane dal pensiero degli atleti e di alcuni organizzatori han fatto si' che nella prossima edizione noi non ci saremo.

Peccato davvero, una minima esperienza tratta anche dai tanti errori commessi l'avevamo fatta. Si vede che le "spese" per l'organizzazione del palio erano destinate altrove.

Sarei stato sicuramente contento se la destinazione fosse stata nell'opera di pulizia della Citta' ed invece nulla di tutto cio'.
Niente Palio e niente pulizie.

L'augurio personale e' quello di un Palio sempre piu' ricco di manifestazioni e con serate "ripiene" di gente come quella organizzata da noi a Castellanza in occasione della corsa delle macchine a pedali del palio scorso.Sicuramente mi vedrete in giro alle gare e chissa' mai che si riesca a far Gruppo Blog.

ps: il caffe' per tutti lo facciamo offrire da Geppe ...vero?