venerdì 4 luglio 2008

Grafici ambiziosi e creativi cercasi

Lo Staff di INSUBRIA BIKE FESTIVAL™ (in quanto la ® di marchio registrato, a detta del personale della Camera di Commercio, sembra non essere piu 'legale') indice un concorso per la realizzazione di un logo (o grafica) per magliette e felpe, originale e che 'spacchi di brutto' !!!

Quindi spremetevi le meningi seriamente perchè il vincitore/vincitrice del concorso godrà del 10% del guadagno sui proventi della vendita delle prime 300 Magliette/felpe.

Tra il resto dei loghi (ma anche grafiche) presentati ma non risultati vincitori, verranno scelti i più belli, che successivamente verranno depositati insieme ad altre grafiche presso l' Ufficio Marchi e Brevetti e quindi coperti da Copyright, che verranno usati per la produzione di T-Shirts e Felpe per un marchio di abbigliamento sportivo che presto verrà presentato; con i disegnatori di tali loghi (o grafiche) ci si accorderà in futuro per decidere la retribuzione!!!

Il logo deve essere monocromatico (stile DSB http://www.dsb-bonandrini.com/) e unico obbligo è quello di usare lo Stemma ducale della Regione dell' Insubria (vedi foto); può riportare la dicitura Insubria Bike Festival come IBF, siate creativi !!!

Per chi non volesse partecipare al concorso, ma volesse comunque creare delle grafiche carine da mettere sulle magliette, ben venga comunque (tenete conto sempre del discorso monocromatico e eventualmente di associare natura-mtb-mucca)
La giuria sarà composta dai 2 propietari del marchio e dai proprietari della Birreria che ha ospitato la manifestazione (e che la ospiterà anche nel futuro).
Non c'è limite di tempo, ma tenete conto che si sta pensando a presentare le maglie in autunno durante una manifestazione in programma con il Parco del Rile Tenore Olona, quindi...

Le grafiche andranno inviate all'indirizzo email insubria.bike.festival@gmail.com in alta risoluzione.

Nella email dovete specificare che 'partecipando al concorso non godrete più dei diritti sui vostri disegni' e firmare la mail in calce (nome e cognome digitali, non serve la firma vera e propria).


Per domande e dubbi non esitate a contattarmi.

Marco ANGELETTI
+39 392 2946319
+39 339 8823828

Nessun commento: