giovedì 16 ottobre 2008

Three days before - programma

Lo Staff di Insubria Bike Festival, in collaborazione con AMI , Associazione Mountain Bike Italia - Scuola Maestri di Mountain Bike, con l' Associazione Amici della Ferrovia della Valmorea e con la Birreria Kapuziner Platz di Castelseprio (VA), organizza per Domenica 19 Ottobre una manifestazione gratuita denominata:

Sidro, Castagne e MTB: connubio d'Autunno

La manifestazione è inserita nel calendario delle attività del Parco PLIS del Rile Tenore Olona e patrocinata dai Comuni di Castiglione Olona e Castelseprio.

Il Programma della giornata definitivo prevede:

alle ore 11:00 un'escursione guidata in Mountain Bike lungo i sentieri del parco, aperta a tutti

alle ore 14:00 apertura del percorso artificiale (fino alle ore 16:00)

Caldarroste presso il Casello n. 5 della Ferrovia della Valmorea, a cura degli Amici della Ferrovia della Valmorea

Cucina Bavarese e Sidro a volontà presso la Birreria Kapuziner che per l'occasione "sfornerà" anche 2 piatti (tra cui un dolce) a base di castagne.

Per chi parteciperà all'escursione, e per chi intenderà usare il percorso artificiale, sono consigliati l'uso del casco e di abbigliamento consono alla pratica di un'attività sportiva. Inoltre tutti i partecipanti sono pregati di portare al seguito la propria bicicletta, in quanto non ci saranno MTB test da poter utilizzare, visto che nessuna Azienda del settore ha risposto all'invito in modo affermativo!!!

L'escursione e il percorso artificiale saranno a cura di Marco Angeletti, accompagnatore diplomato dell'Associazione Mountain Bike Italia - Scuola Maestri di Mountain Bike, referente della Scuola per la bassa Varesina e la Valle Olona e coordinatore dei Point - Centro Servizi della Scuola stessa.


Marco

Nessun commento: