mercoledì 28 maggio 2008

Miss Mondiali Varese 2008 fa tappa a Castellanza


Facciamo un po' di pubblicità anche alle due ruote .. anche se a dire il vero mi sà che sarà l'ultimo pensiero dei maschietti che saranno presenti all'avvenimento.

Farà tappa a Castellanza Sabato 7 Giugno alle ore 21,00 nello scenario della Corte del Ciliegio la carovana del concorso Miss Mondiali di Ciclismo Varese 2008. Il concorso delle Miss Mondiali è scattato lo scorso 3 maggio a Vittuone, in provincia di Milano, e si concluderà il 20 settembre al Cycling Stadium di Varese dove saranno proclamate le sei vincitrici. Saranno queste le sei ragazze che parteciperanno alle cerimonie protocollari delle varie prove dei Campionati del Mondo di Ciclismo che si svolgeranno a Varese. Il concorso è articolato in più tappe in varie regioni d’Italia, dal Piemonte alla Campania e toccherà anche città della Svizzera.

Occasione d'oro anche per i Cicloamatori Castellanzesi che potranno premiare qualche socio iscritto nel contesto della festa e con la probabile presenza di Chiappucci, il non scordato campione di ciclismo soprannominato El Diablo.

Il 22 giugno verrà inoltre organizzata una mini biciclettata lungo il nuovo sentiero del Parco dell'Olona usufruendo delle biciclette messe a disposizione gratuitamente dal Comune di Castellanza per tutti coloro che vogliano farsi un giretto.

Basta lasciare la carta di identità al gestore del Bar, inforcare la bici e via... una iniziativa da lodare sperando ce ne siano altre prossimamente.

Ago

Nessun commento: