venerdì 16 maggio 2008

14 Giugno 2008 - 1° Insubria Bike Festival

Beh, visti e considerati i problemi avuti con l'Amministrazione Comunale imputata che non sto a nominare, visti i problemi di organizzazione, visto il fatto che il Comitato Organizzatore dei Mondiali di Ciclismo nella Persona del Presidente si è rifiutato di fare parte dell'evento dicendo "non siamo qui a sponsorizzare nessuno"...sembrava che tutto ciò non fosse abbastanza e allora: ecco che ci si mette anche il tempo...

Fortunatamente, i vari tagli alle Amministrazioni Statali fatti dal precedente Governo, hanno fatto si che il famoso corso al quale avrei dovuto prender parte da lunedì a "Roma Ladrona" non si faccia più e sia spostato a Settembre e quindi si applica il piano B-Alpha ( Piano B, quello che ha ripianificato la location in Castelseprio e non più Cairate, ndr) e cioè:


Posticipo della manifestazione al 14 Giugno 2008

Il programma rimane lo stesso, con le stesse modalità. In più posso dire che la Birreria Kapuziner rimarrà aperta anche per pranzo, di modo da rifocillare i partecipanti e i visitatori.

Ci potrebbe però essere una new entry in fatto di "attività"... ma non sto qui a dirverla, vi voglio far venire l'acquolina in bocca!!!

Bring your whole crew!!!

A presto
Marco

Nessun commento: