lunedì 8 settembre 2008

News dal fronte...quello di Insubria Bike Festival!!


Well...

Iniziamo dal concorso "Grafici Ambiziosi": è stato vinto da un ragazzo di Verona con il logo che vedete all'inzio del post...bello è? La produzione di maglie e felpe inzierà speriamo presto, intanto potete prenotare la vostra, quindi non esitate a scriverci.

Passiamo poi alla Festa della Bascula, svoltasi domenica 7 Settembre a Castiglione Olona (VA) e organizzata dall'Associazione Amici della Ferrovia della Valmorea e Immaginarte, all'interno delle manifestazioni programmate dal Parco RTO, e dove io sono intervenuto con il percorso artificiale per mountain bike e uno stand (condiviso con ValleOlona.com) dell'ormai noto Insubria Bike Festival.
...mattinata tranquilla con molti visitatori ma nessuno "cliente" per il percorso, a parte un bimbo che però ha rinunciato, preso un po' dalla timidezza e qualche adulto che si voleva cimentare ma ha rinunciato...da non sottovalutare la prova dell'Assessore Enrico Vizza a bordo di una bici elettrica!!!

Al pomeriggio poi il percorso è stato letteralmente preso d'assalto da circa 30 bambini, che mi hanno dato il tempo appena appena per mangiare un panino... Quando mi sono preso una pausa per un caffè, al ritorno li ho trovati tutti seduti sulla rampa... Sembrava un'occupazione degna degli anni di piombo!!! Loro si sono divertiti e io sono rimasto soddisfatto, tanto che ho intenzione di allargare il percorso aggiungendo un nuovo pezzo.

Concludo con il ricordarvi che il 19 Ottobre ci sarà un nuovo evento, sempre all'interno delle maniestazioni del Parco RTO, che vedrà questa volta collaborare lo Staff di Insubria Bike Festival, lo Staff della Birreria Kapuziner platz e gli Amici della Ferrovia della Valmorea con buon sidro, ottime castagne arrosto, prelibatezze culinarie bavaresi (e forse anche un menù appositamente studiato per la giornata) e poi escursioni in mountain bike e percorso artificiale per piccini e chissà non riusciremo ad avere il primo adulto all'interno dello stesso...chi si vuole mettere alla prova??


A presto
Marco

Nessun commento: