mercoledì 27 maggio 2009

Tra una camminata e l'altra

Domenica 24 maggio scorso l’Associazione Don Pino di Olgiate Olona ha organizzato una camminata non competitiva per raccogliere fondi da destinare al PROGETTO KINGEERO, una missione in Kenia dove opera Suor Clara Rota. Il ricavato servirà per l’acquisto di una autoambulanza per il reparto di maternità.

Una camminata breve ma con perle di paesaggio quali il parco cittadino e la Villa Restelli, con tanti vasi di fiori a delimitarne il percorso.

Era una vecchia personale curiosità riuscire ad entrare nel parco della villa, che, seppure abbandonato e lasciato alla custodia di due anziani, è ancora splendido. Peccato non avere la macchina fotografica …sarà per l’anno prossimo.

Aspetto notizie dagli organizzatori per poter pubblicare una foto e il resoconto della manifestazione, appena possibile vi aggiornerò.

Nel frattempo per chi volesse camminare domenica prossima 31 maggio a Lurago Marinone (Como) il gruppo San Giorgio organizza la 33° edizione della CAMMINATA TRA IL VERDE E L’ASFALTO una manifestazione su tre percorsi di km 6-13-21 con partenza libera dalle ore 7:30 alle 9.

Maggiori informazioni le potrete avere telefonicamente dal Sig, Badolato Nicola al n. 031-895709.

Il giorno 2 giugno appuntamento per la camminata ad Abbiate Guazzone dove verra’ organizzata la 9° edizione della QUATAR PASS IN PINETA su tre percorsi di km 7-12-20 con partenza tra le ore 8 e le 9.

Informazioni su tutto dalla Sig.ra Crippa Maria Stella 0331-844667/388 7665506.

Nessun commento: