sabato 2 maggio 2009

al Mexpo con Marco Angeletti di Insubria bike Festival

Giornata estiva , ottimo publico e attività sportive in ogni angolo del Mexpo, ospiti dello stand organizzato e gestito da Marco Angeletti che è il responsabile, ideatore e promotore del marchio Insubria Bike Festival e ASD Emissioni Zero. Marco spontaneo e appassionato, sviluppa attività e tante iniziative che vedono i cicloamatori e la natura protagonisti.

"Siamo qui al Mexpo - afferma Marco - per far vedere e far provare, nel percorso preparato per il pubblico e per la dimostrazione di Bike trial, già fatta nella giornata di giovedi 1 maggio e in programma anche in chiusura del Mexpo . E' palpabile l'interesse crescente per queste attività che ridanno spazio alla natura e anche fanno spettacolo con il bike trial.

Insubria bike festival nasce agli inizi del 2008 dall'idea di Marco Angeletti e Lucia de Sario, per promuovere l'escursionismo in Mountain bike nella Valle Olona, con l'aiuto dell'assessrore Enrico Vizza di Castiglione Olona , il successo e la passione li portano a promuovere e fondare ASD Emissioni Zero, associazione di promozione sportiva affiliata alla UISP. Lo staff promuove l'attività ciclistica fuoristrada nella provincia di Varese e in modo particolare promuove manifestazioni di disipline gravity della mountan bike come Dirt-jump e Bike-trial che hanno la peculiarità di rendere spettacolare la disciplina grazie alle evoluzioni incredibili che gli atleti sono capaci di realizzare....

Noi siamo suoi ospiti e non vorremmo scrivere particolari complimenti e apprezzamenti, ma questo risulta impossibile, tanta passione e tanta dedizione và segnalata sempre, sono molte le idee e i progetti che Marco esprime e ci fà immaginare anche a noi, avanti cosi !! complimenti!!

E buon Mexpo,

info :
insubria.bike.festival@gmail.com
emissioni.zero@valleolona.net
web :
www.valleolona.com/sport/emissioni_zero

Nessun commento: