mercoledì 24 giugno 2009

Insubria Bike Festival 2009 & Washhouses Ring Dirt Contest

3 commenti:

puglia in movimento srl ha detto...

salve,
siamo una società che vende bici elettriche e una sede è proprio a Tradate... vorremmo capire se è possibile fare una sorta di intervista sul vostro blog in quanto vogliamo dare più visibilità alla nostra neonata attività, siamo entrambi circa 30enni e crediamo nel futuro della bici come uno dei principali mezzi di spostamento. Inoltre stiamo cercando partner per sviluppare un sistema di bike sharing elettrico per la zona dell'olona...l'idea di massima è di un servizio specifico creato sul percorso fatto dal fiume...questo vuole essere un modo di fare riscoprire e apprezzare il nostro fiume. Ci date una mano?
Saluti solari
Adriano Lapedota
mail: pugliainmovimento@libero.it

luca ha detto...

Per puglia in movimento, dovreste sentire l'ex. assessore vizza del comune di castiglione olona, lui aveva pensato ad un progetto, bike sharing, per i tre parchi locali, rto, medio olona e boschi del rugareto....
forse sarebbe meglio sentirlo, in ,modo da non fare ancora doppioni e lavorare su ciò che esiste....
luca.

Anonimo ha detto...

Scusate leggo solo ora la cosa: il progetto del movimento eco-sostenibile rientra anche tra le nostre priorità come società sportiva.
Per quanto riguarda la Vostra attività potreste pensare di portare uno stand alla Festa della Bascula di Castiglione Olona il 6 Settembre e, perchè no, essere Nostri ospiti al 2° Sport Avventura Day di Monza il 19-20 Settembre, dando un contributo per la partecipazione.
la Nostra email è insubria.bike.festival@gmail.com
vediamo di fissare un appuntamento e fare 2 chiacchiere,noi questo weekend siamo all'Abetone a lavorare con un giornale del settore bike