Insubria Bike Festival, l'evento sportivo che ha come missione la promozione della mountain bike e del ciclismo fuori strada, nato nel 2008 in Valle Olona, avrà un Team composto da 12 atleti che gareggeranno durante la 24 h di Milano, importante evento endurance che si svolgerà nella città meneghina sul Monte Stella.
Il Team sarà composto da atleti tesserati con l'ASD Emissioni Zero e altre società sportive della zona, a conferma dello spirito di collaborazione con le altre realtà paritetiche che distingue questa Associazione Sportiva.
Capitano del Team sarà Mario Cucinotta, dirigente dell'ASD e guida cicloturistica certificata UISP; Mario ha partecipato in varie gran fondo nazionali e nel Circuito dei Parchi 2010 riportando ottimi risultati considerato il fatto che era per lui il 1° anno nelle competizioni. Mario sarà affiancato da Ivan Bonfanti, dirigente e socio fondatore dell'ASD, suo vice sul campo di gara.
Roberto Gussoni, anche lui dirigente dell'ASD e guida cicloturistica UISP, sarà il Team Manager, quindi colui che si sta occupando della parte burocratica, economica ed organizzativa del Team, mostrando una bella dose di preparazione in questo settore.
Il Presidente dell'ASD Emissioni Zero Marco Angeletti si dichiara molto soddisfatto del lavoro che stanno portando avanti gli atleti quest'anno, sottolineando anche il fatto che quest'anno si è riscosso un discreto successo anche nel settore Bike Trial, riportando un ottimo 5° posto in classifica assoluta squadre nel Campionato Nazionale UISP di Bike Trail.
Un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi e viva lo sport...quello pulito si intende!!!
Marco
Nessun commento:
Posta un commento