giovedì 17 gennaio 2008

Attenzione Pericolo!

Nizzolina di Marnate. Ci sono arrivato camminando pian piano seguendo i sentieri che dai campi appena fuori Castellanza portano ai boschi di Marnate e successivamente a Gorla Minore. Giri l'angolo e sorpresa! Un bel cartello bianco.... L'occhio comincia a roteare con la frequenza del battito cardiaco per verificare se in giro e' tutto tranquillo.

Pur tranquillizzato dall'interruttore di emergenza il cuore ha fatto raggiungere il top alla pressurizzazione arteriosa e il passo si è allungato, direi anzi che ho cominciato a correre pensando alle due volte nelle quali ho avuto il dispiacere di sentire "le fauci" del miglior amico dell'uomo stringersi sui miei polpacci.
Domenica prossima, visto che ormai sono allenatissimo alla corsa, mi son riproposto di partecipare alla manifestazione podistica che viene organizzata a Gorla Minore dal Gruppo Ju Sport.
E' la 31a edizione del Giro Della Valle Olona che si snoderà su percorsi valligiani di km.7-12-21. Partenza libera dalle ore 8.30 alle 9.30 dal cortile dell'oratorio.
Da anni e' ormai un appuntamento invernale per noi podisti della domenica, occasione per scambiarci gli auguri di Buon Anno e fare l'inventario delle camminate dell'anno prima. Se non siete pigroni .... l'occasione mi pare ghiotta! Buona camminata.
Ago

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La Caserma di Solbiate ha anche un Gruppo podistico, secondo me potresti chiedere al Presidente se vogliono partecipare;mandami una email su burnparadise@hotmail.com e ti do tutti i dettagli per contattarLo

@ Giuseppe: sarebbe bello intervistare anche l'Associazione podistica della Base; chiedi a Salsotto se ti mette in contatto con Viggiano

Anonimo ha detto...

Mia cognata commenta:" sono matti!!!anzi mattissimi!!!"

e sua sorella:" cavolo!!!"

Qui finiscono i miei commenti!!!